• Avete un negozio dove posso provare vostri vestiti?

    Non abbiamo un negozio dove si possono provare nostri vestiti e non è possibile testare la nostra roba nel nostro magazzino per motivo di sicurezza.

  • DEVO REGISTRARMI QUANDO VOGLIO COMPRARE DA VOI?

    La registrazione non è richiesta. Tuttavia, è meglio registrarsi perché solo gli utenti registrati possono accumulare punti di fedeltà e successivamente richiedere sconti dal programma fedeltà.

  • COME POSSO ANNULLARE L'ORDINE?

    È possibile annullare l'ordine solo se non è stato ancora inviato. Puoi farlo via email o per telefono. Devi conoscere il tuo numero d'ordine in modo che possiamo identificarlo.

  • POSSO CAMBIARE IL MIO ORDINE?

    È possibile modificare l'ordine solo se non è stato ancora inviato. Puoi farlo via email o per telefono. Devi conoscere il tuo numero d'ordine in modo che possiamo identificarlo.

  • COME POSSO PAGARE MIO ORDINE?

    È possibile pagare l'ordine con la carta per effettuare il pagamento online al momento dell'ordine

  • NON RIESCO SCEGLIERE LA TAGLIA

    Quando si seleziona la taglia della merce, è necessario seguire la guida delle taglie che si trova nella descrizione di ciascun prodotto. La tabella mostra misure del prodotto in questione, quindi è molto utile misurare le tue cose preferite e confrontare i valori con la nostra tabella.

  • NON HO RICEVUTO CONFERMA DEL MIO ORDINE PER E-MAIL

    A volte la conferma dell'ordine si inserisce nello spam o negli annunci, quindi controlla queste cartelle. Se non riesci a trovare l'e-mail li, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail e saremo felici di confermare il tuo ordine.

  • QUALE MERCE AVETE IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE?

    Per ogni prodotto sotto la selezione della taglia, forniamo la disponibilità della merce. Se sotto la taglia è indicato disponibile, abbiamo la merce nel nostro magazzino e sarà consegnata entro 3-5 giorni

  • POSSO ACQUISTARE VIA E-MAIL ?

    Sì, l'ordine può essere effettuato tramite e-mail. In questo caso, prepara i codici del prodotto e taglia scelta.

  • DOVE TROVO GUIDA DELLE TAGLIE?

    Guida delle taglie del prodotto trovi sempre nella descrizione del prodotto.

  • HO SELEZIONATO IL PRODOTTO, MA NON AVETE MIA TAGLIA. SARÀ ANCORA DISPONIBILE?

    La maggior parte della merce non teniamo in magazzino, quindi se la tua taglia è esaurita, è meglio trovare un altro prodotto.

  • SE È ORDINATO OGGI, QUANDO MI SARÀ CONSEGNATO?

    La consegna dell'ordine dipende dal fatto se i prodotti che hai nel tuo ordine sono disponibili subito o devono essere ordinati dal fornitore. Per ogni prodotto, troverai tutti informazioni sotto la scelta delle taglie sulla disponibilità del prodotto o sulla consegna entro 3-5 giorni. Se il prodotto è elencato come disponibile, riceverai l'ordine entro 5-7 giorni. Se il prodotto è elencato 5-7 giorni, è possibile aspettarsi l'ordine entro e non oltre 7 giorni lavorativi.

  • QUANTO COSTA SPEDIZIONE DELLA MERCE?

    Le spese di spedizione e imballaggio sono di 4 €.

  • MODO DI CONSEGNA DELL MIO ORDINE

    Ogni ordine viene inviato dalla società di corriere GLS. Riceverai un'email prima della consegna dell'ordine. Il giorno della consegna riceverai una e-mail e un messaggio sul tuo telefono con una finestra temporale in cui sará ora quando il corriere verrà da te.

  • COME PROCEDERE A RESTITUIRE LA MERCE?

    Nel periodo di tempo statutario entro 14 giorni di calendario dalla presa in consegna, si ha il diritto di restituire la merce senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo i soldi. Come procedere? La merce impaccheti correttamente in modo da non danneggiarla. In pacchetto insieme con la merce metti una copia della fattura che hai ricevuto. Sulla carta, scrivici il tuo numero di conto bancario nella forma di IBAN dove restituiremo soldi. Il pacco manda al nostro indirizzo. Non inviare la tua merce con un pagamento in contanti ! I soldi saranno rimborsati entro 14 giorni al massimo. Indirizzo: DAGMARA VRTISOVA - Siiuomo.it GIANCARLO CAVALLINI /CICLI E MOTOCICLI PIAZZETTA GARIBALDI, 12 27058 VOGHERA (PV)

  • COME PROCEDERE PER LO SCAMBIO DELLA MERCE?

    Se vuoi cambiare la taglia o vuoi scambiare la merce con un'altra, hai il diritto di farlo entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del pacco.La merce impaccheti correttamente in modo da non danneggiarla. In pacchetto insieme con la merce metti una copia della fattura che hai ricevuto. Sulla carta, scrivici quale sono le misure/taglie o quale merce vuoi sostituire con i prodotti che ci invii. Tuo pacco con la merce sostituita puoi ricevere entro 14 giorni al massimo Indirizzo: DAGMARA VRTISOVA - Siiuomo.it GIANCARLO CAVALLINI /CICLI E MOTOCICLI PIAZZETTA GARIBALDI, 12 27058 VOGHERA (PV)

  • È POSSIBILE SCAMBIARE LA MERCE DALL'ORDINE CON UN ALTRO TIPO DI MERCE?

    Sì, la merce può essere cambiata con qualsiasi altro prodotto dalla nostra collezione. Qualsiasi differenza di contante sarà restituita da noi o pagata da voi.

  • COME E QUANDO MI RIMBORSERETE SOLDI DALLA MERCE RESTITUITA?

    I pagamenti per i resi sono effettuati più volte alla settimana. I tuoi soldi riceverai entro 14 giorni sul tuo conto bancario.